Il nuovo video di Kristina Maria: il singolo si chiama “Animal”, ft. Jc Chasez

01
Lug
2012
Pubblicato da:

Si chiama Kristina Maria e viene dal Canada, il nuovo talento che sta spopolando in America. E per il suo singolo d’esordio ha scelto una delle voci più belle del panorama musicale degli ultimi lustri: Jc Chasez, l’ex leader degli Nsync.

Kristina aveva debuttato nella scena musicale qualche anno fa con alcuni singoli, tra cui Let’s Play, che però non avevano riscosso molto successo, e così adesso ci riprova con Animal, un singolo molto orecchiabile che rimane nella testa già al primo ascolto. Senza contare che ha scelto un compagno d’eccezione per presentarlo al grande pubblico: Joshua Scott Chasez.

E’, infatti, proprio la presenza dell’ex N’Sync che dà quel valore aggiunto al brano: passione, determinazione, grinta e musicalità, tutto unito dall’indiscutibile talento di un cantante di alto livello, come è Jc.

Dopo lo scioglimento degli Nsync, Jc si è dedicato alle attività di produttore, collaboratore musicale, senza contare la sua presenza come giudice ad America’s Best Dance Crew. Adesso lo “ascoltiamo” assieme a Kristina Maria, ma senza “vederlo”, e questo perchè nel video Jc non appare. Mentre continuiamo a chiederci il perchè, ecco il video di “Animal”: