Il nuovo video di “Domenica Lunatica” di Vasco Rossi con le fan a seno nudo

20
Giu
2018
Pubblicato da:

Due riprese velocissime, che magari ai più attenti non vengono nemmeno all’occhio: nel nuovo video pubblicato in rete del singolo Domenica Lunatica, la regia firmata da Pepsy Romanoff ha messo insieme vari momenti dei concerti di Roma.

Tratti dai live dell’11 e 12 giugno 2018, gli spezzoni scelti per il video di Domenica Lunatica ritraggono anche un gruppo di fan che intente a cantare si sono mostrate a seno nudo. Il rocker non è nuovo a queste esibizioni, visto che durante il suo Moderna Park era successo qualcosa di simile, con anche decine di fan in reggiseno.

Il topless delle ragazze viene mostrato al minuto 4:07 e al 4:10. Il video è stato pubblicato prima su YouTube e poi fatto girare in rete, in particolare anche su Facebook dove per le stesse scene un altro video di Vasco Rossi fu bannato nel 2015.

“Non avevamo intenzione di violare la policy dei social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione ‘topless censurato'”, scrisse il rocker, dopo la cancellazione del video, “va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di ‘osceno’ se lo si fa in compagnia”.