Il nuovo singolo “Un cuore in due” di Francesca Michielin

25
Mag
2016
Pubblicato da:

Chiusa la parentesi dell’Eurovision Song Contest, Francesca Michielin produce un nuovo disco che uscirà ufficialmente il 3 giugno 2016.

Si intitola “Un cuore in due” ed è il primo singolo tratto dal suo album “Di20” già certificato come disco d’oro. In tanti parlano di questo suo singolo e altrettanti affermano che seguirà il successo del suo brano ormai cantato da tutti “Nessun grado di separazione”. Il testo di questo nuovo singolo è stato scritto a quattro mani con la collaborazione di Ermal Metal, mentre per la musica e gli arrangiamenti i meriti vanno a Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Novità per questo singolo? Il tema principale è quello dell’amore come responsabilità, come un viaggio splendido e impegnativo, come un vero e proprio lavoro a cui sapersi dedicare nel giusto modo.

Assieme alla data di uscita, pubblicata dalla stessa Francesca sul suo profilo Facebook, anche qualche piccola rivelazione sul video: “Sarà un video fighissimo per accompagnarci in questa estate di sogni colorati e un po’ psichedelici”.