A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Il nuovo singolo di Taylor Swift al numero uno di iTunes in 25 nazioni, ascoltalo qui
17
Ago
2012

Il nuovo singolo di Taylor Swift al numero uno di iTunes in 25 nazioni, ascoltalo qui

Pubblicato da:

Il modo in cui Taylor Swift ha pubblicato il suo nuovo singolo è stato alquanto insolito e peculiare: nessuna pubblicità, nessuna attesa, il singolo è stato presentato direttamente dalla cantante durante una live chat su YouTube e Google+. Il brano si chiama “We Are Never Ever Getting Back Together“, ed è arrivato ieri al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 25 nazioni.

Negli Stati Uniti, ”We Are Never Ever Getting Back Together” è schizzata al primo posto dei brani più scaricati da iTunes una sola ora dopo essere stata dichiarata disponibile sul negozio digitale. Poi, a soli due giorni dalla pubblicazione online, la canzone era già tra le quaranta più proposte dalle radio statunitensi.

Il brano, dal ritmo orecchiabile e coinvolgente, è al vertice delle classifiche di altri 25 paesi, tra cui Australia, Brasile, Canada e Finlandia. Qualora alla fine della corrente settimana il singolo oltrepassasse i 448.000 download negli States, il singolo, primo estratto dal nuovo album “Red” – che sarà pubblicato il prossimo 22 ottobre - diventerebbe la canzone digitale più venduta da parte di un’artista donna.

La 22enne cantautrice della Pennsylvania, che recentemente abbiamo scoperto essere innamoratissima di Conor Kennedy, (nipote di Robert F. Kennedy, l’ex senatore USA e fratello del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy) aveva annunciato, lo scorso ottobre, che il suo album “Red”" avrebbe contenuto moltissime canzoni tristi. Strano, visto che la sua vita amorosa e professionale sembra andare a gonfie vele.

Per vedere il video di “We Are Never Ever Getting Back Together”, il nuovo singolo che sta facendo impazzire mezzo mondo, cliccate qui.


Ti potrebbero interessare:
iTunes: ecco quali sono gli album e i singoli che più hanno venduto nel 2013
La Apple Inc., proprio come fa ogni anno, ha pubblicato la lista degli album e dei singoli più venduti del 2013 su iTunes. Il vincitore della categoria album è Justin Timberlake, che si aggiudica il titolo di "iTunes Artist Of The Year", mentre...
Le classifiche settimanali di iTunes dall’ 8/6 al 15/6
  Rieccoci all'appuntamento settimanale con le classifiche digitali di iTunes, degli album e dei singoli più venduti al momento in Italia: (altro…)...
Le classifiche settimanali di iTunes dal 25/5 all’1/6
  Rieccoci all’appuntamento settimanale con le classifiche digitali di iTunes, degli album e dei singoli più venduti al momento in Italia: (altro…)...