Il nuovo singolo di Gianluca Grignani arriva a Capodanno

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Anno nuovo, singolo nuovo: Capodanno è la data che i fan di Gianluca Grignani aspettavano da tempo. Il cantante, infatti, ha annunciato il ritorno con Tu che ne sai di me, brano che uscirà proprio l’1 gennaio 2020.

L’annuncio è arrivato dai canali social del cantautore di Destinazione Paradiso, che ha parzialmente sciolto le riserve sui prossimi progetti discografici che lo riguardano e che aveva annunciato attraverso i suoi canali con indizi e immagini che facevano presagire e sperare in grandi novità.

Grignani, discograficamente, è fermo al maggio 2016 quando uscì la raccolta “Una strada in mezzo al cielo”. L’ultimo album di inediti, invece, risale, ancora più indietro, al tempo di “A volte esagero“, pubblicato nel settembre 2014.

Ancora non sono noti i termini del nuovo progetto discografico della voce di ‘Destinazione paradiso’ che verrà anticipato dal singolo Tu che ne sai di mema quel che è certo è che nei prossimi mesi il cantautore spera di partecipare al Festival di Sanremo 2020 per poi lanciare il suo prossimo album e avviare un nuovo tour live.