Il nuovo disco di inediti di Nek arriva entro l’anno

18
Ago
2018
Pubblicato da:

E’ solo questione di pochi, pochissimi mesi all’uscita del nuovo album di inediti di Filippi Neviani, in arte Nek. A rivelare l’indiscrezione è una fonte più che certa, ovvero la moglie.

Patrizia Vacondio, durante uno scambio di domande con gli utenti su Instagram, ha dichiarato che il marito sta lavorando intensamente agli inediti da inserire nel suo prossimo disco, specificando inoltre che all’uscita di questo album non manca in realtà poi così tanto tempo.

Il nuovo album di Nek arriverà entro la fine dell’anno: questo nuovo successo viene così pubblicato a due anni dal precedente disco d’oro Unici pubblicato nel 2016, che contiene grandi successi come Freud con il collega J-Ax e Uno di questi giorni.

Al suo fianco nel nuovo album, il numero 14 della sua carriera musicale, ci sarà nuovamente Luca Chiaravalli, produttore discografico che ha collaborato con alcuni grandi nomi della musica italiana come Laura Pausini, Francesco Renga ed Eros Ramazzotti, oltre che Francesco Gabbani nel brano vincitore di Sanremo Occidentali’s Karma. Oltre a questo non mancheranno anche gli altri fadatissimi: Andrea Bonomo e Davide Simonetta.

 

In buona compagnia!! #arenadiverona #conilmaestro

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: