Il nuovo album di Malika Ayane: si chiama “Ricreazione” ed uscirà il 18 settembre

25
Ago
2012
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato in un articolo del 24 luglio scorso, Malika Ayane sta per tornare sulle scene con un album in uscita a settembre. Vi avevamo anche fatto ascoltare in anteprima “Tre Cose“, il brano che anticipava l’uscita dell’album e che ha riscosso un notevole successo in radio. Quello che ancora non era noto era il titolo dell’album e la data esatta di uscita, che adesso siamo in grado di comunicarvi:

Ricreazione” sarà il titolo del nuovo album, che uscirà il 18 settembre prossimo. Come già detto, l’album è stato lanciato con un primo singolo intitolato “Tre Cose“, uno dei pezzi più ascoltati di quest’estate 2012. Il singolo è disponibile su iTunes e in digital download sui migliori store e il videoclip ha la regia di suo marito Federico Brugia;

Malika e Federico si sono sposati nel dicembre 2011, dopo essersi concessi una piccola follia a Las Vegas, sposandosi segretamente in una delle famose cappelle della città del peccato. C’è però da dire che i due avevano già pianificato il matrimonio, che è poi avvenuto a Palazzo Reale a Milano. Malika Ayane, dopo la relazione amorosa con Cesare Cremonini, ha subito trovato l’uomo della sua vita, un amico che conosceva da tempo e di cui si è ritrovata innamorata all’improvviso, bruciando subito le tappe e arrivando, in soli sei mesi, al matrimonio.