Il mondo della musica saluta Prodigy, membro del gruppo Mobb Deep

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Si è spento oggi, all’età di 42 anni dopo alcune complicazioni causate da una anemia falciforme di cui soffriva da quando era nato: la notizia della scomparsa di uno dei membri dello storico gruppo hip hop dei Mobb Deep ha fatto il giro del mondo.

Ad annunciarne la scomparsa oggi è il suo agente che ha diffuso in rete questo messaggio “È con estrema tristezza e incredulità che confermiamo la mosrte del nostro caro amico Albert Johnson, meglio conosciuto da milioni di fan in tutto il mondo come Prodigy del leggendario duo hip hop Mobb Deep. Vogliamo ringraziare tutti quanti per il rispetto nei confronti della famiglia, in questo momento”.

La notizia arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 21 giugno 2017, ha scosso l’intero mondo della musica e in particolare sono tantissimi i messaggi di conforto e ricordo che arrivano dai più grandi artisti della scena musicale rap; Nas, Lil Wayne, Nicky Minaj fino anche a Baby K dall’Italia. Tutti lo hanno definito come un mito della musica, nonostante la sua carriera e la sua fedina penale non fossero sempre state perfette (il cantante fu arrestato e durante il periodo in carcere pubblicò il libro My Infamous Life: The Autobiography of Mobb Deep’s Prodigy).