Il Molleggiato torna in tv: show di 9 puntate nel 2019

04
Ott
2018
Pubblicato da:

Si avviano verso al conferma le voci che vedevano il ritorno di Adriano Celentano, in arte Il Mollegiato, nel palinsesto televisivo del prossimo anno. E’ Mediaset a mettere le mani sull’artista offrendogli su Canale 5 ben 9 prime serate.

Lo show di Celentano sarà realizzato in occasione dei suoi 80 anni. A confermare ogni indiscrezione che da mesi circola in rete, è il sindaco di Verona, Federico Sboarina, che parla con assoluta certezza di un ritorno di Celentano artista, con al fianco la moglie Claudia Mori.

“Adrian verrà trasmesso a partire da gennaio per 8 lunedì in prima serata su Canale 5, una diretta di due ore, e l’ultima puntata verrà divisa in due parti, lunedì e martedì. Lì si ascolteranno molte delle sue canzoni più note e le musiche di Nicola Piovani. E ci saranno anche Lillo e Greg. L’unica certezza è non aspettarsi monologhi: l’Adriano di oggi assomiglia ad Adrian. ” poi prosegue spiegando meglio il progetto “Uno show in nove puntate, in onda dal teatro Camploy di Verona, atteso su Canale5 da gennaio a marzo. In sala ci sarà pubblico pagante. Da ottobre a dicembre Celentano sarà impegnato nelle prove.”.

Si conferma anche la presenza di Milo Manara, in qualità di disegnatore della graphic novel a lui dedicata “C’è anche molta avventura, è un cartone spettacolare e molto realistico grazie ai disegni di Manara. Per non dire della qualità dell’animazione”