Il mistero del nuovo singolo di Tiziano Ferro – Ultima Parte

01
Ago
2014
Pubblicato da:

Ci siamo, gli indizi sono finiti. Proprio ieri si è concluso l’enigma durato 4 settimane circa il nuovo disco di Tiziano Ferro e dobbiamo ammetterlo: siamo più confusi di prima! Negli appuntamenti precedenti, il cantautore di Latina aveva svelato che…

nel nuovo progetto discografico sarebbero state presenti “cose vecchie”, lasciando intendere la presenza, nel nuovo album, di vecchi successi rivisitati. In seguito, aveva scritto “cose nuove”, accompagnando una foto scattata sulla Walk Of Fame di Los Angeles, dove il cantante è seduto sulla stella di Phyllis Diller, morta il 20 agosto, il che ci suggeriva l’uscita di un singolo in quella data. Il terzo indizio, poi, parlava di “cose che stavano altrove”, più selfie scattato davanti al comune di Latina.

Il quarto indizio rilasciato giovedì 31 luglio in realtà tanto di aiuto non è, perchè si tratta solo di un “riassunto” delle puntate precedenti accompagnato da una foto di Tiziano Ferro senza maglietta. Il cantante di “Troppo Buono” ha così scritto su facebook: “Adesso avete tutti gli elementi: COSE VECCHIE, COSE NUOVE, COSE CHE STAVANO ALTROVE. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: BUONA ESTATE!!!!”