Il mistero del nuovo singolo di Tiziano Ferro – Parte I

17
Lug
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato, Tiziano Ferro è alle prese con la preparazione di una nuova uscita discografica, come chiaramente lasciava intendere il tanto “hashtaggato” #workinprogress. Ebbene, dalla scorsa settimana, il cantautore di Latina si sta divertendo a…

…tenere sulle spine i fan con degli enigmi, ovvero degli indizi lasciati ogni giovedì che hanno a che fare con il nuovo disco. La scorsa settimana,  Tiziano Ferro ha pubblicato una foto con dei vecchi abiti indossati in vecchi video o occasioni, e per l’esattezza:

ferro indizio 1 la giacca in pelle de “Il regalo più grande”, gli occhiali e in maglioncino di “Raffaella è mia”, la giacca bianca di “ti scatterò una foto” e la giacca rossa di “xverso”. L’immagine è accompagnata dal commento “Indizio 1: COSE VECCHIE”. Secondo molti questo indizio starebbe ad indicare la presenza, nel nuovo album, di vecchi successi rivisitati.

ferro indizio 2

Pochi minuti fa, Tiziano ha pubblicato un nuovo indovinello: si tratta del commento “Indizio 2: COSE NUOVE”, che accompagna una foto scattata sulla Walk Of Fame di Los Angeles, dove il cantante è seduto sulla stella di Phyllis Diller, l’attrice americana nata il 17 luglio (esattamente come oggi) e morta il 20 agosto. Proprio per questa strana “coincidenza”, noi riteniamo che il nuovo singolo uscirà il prossimo 20 agosto.

Insomma, quella che noi di Musictory abbiamo deciso di nominare “la settimana enigmistica di Tiziano Ferro“, andrà in onda ancora per altre due settimane, e noi saremo qui con voi ad ipotizzare a cosa si riferiscano gli indizi. Commentate, confermate, smentite quel che scriviamo! Aiutiamoci a scoprire altri dettagli sull’attesissimo nuovo singolo di Tiziano Ferro! A giovedì prossimo!