Il mini tour estivo di Francesco Gabbani con tappa a Taormina

15
Mag
2018
Pubblicato da:

Esclusa la possibilità di un suo ritiro dalle scene, annunciata come “pesce d’aprile” il 1° aprile scorso, Francesco Gabbani torna con una serie di concerti per l’estate.

Il primo appuntamento in calendario è per il 6 luglio a Codroipo (UD) presso Villa Manin. A questo concerto seguiranno altri 5 appuntamenti durante i quali l’artista si esibirà in tutta Italia.

Il calendario completo si presenta così:

6 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin
8 luglio Vigevano, Castello Sforzesco
26 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
2 agosto Taormina, Teatro Antico
11 agosto Marina di Castagneto, MarinAreno – Bolgheri Festival
26 agosto Macerata, Arena Sferisferio

La promessa dell’artista è quella di uno spettacolo indimenticabile “Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione. Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. E’ quella la vera vita per un musicista. Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando”.

Ad accompagnare Gabbani sul palco, ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). I biglietti per i concerti sono in vendita sul portale TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più