Il mestiere della vita tour: dedicato a tutti voi

07
Ago
2017
Pubblicato da:

Si pensa al futuro ma con uno sguardo nostalgico verso il passato: Tiziano Ferro ringrazia nuovamente i 460.000 presenti e dedica a tutti loro uno speciale video per ricordare questo anno musicale passato insieme.

Immagini, foto, momenti, musica e tantissimo altro: l’ultimo tour di Tiziano Ferro è stato un vero e proprio successo, come già dimostravano fin dall’inizio le vendite dei biglietti (tutti i concerti sono stati sold out!).

A circa 3 settimane dal termine del tour, arriva oggi, lunedì 7 agosto, un nuovo e speciale ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte ad ogni evento ed hanno reso anche tutto questo un vero successo italiano.

Immagini belle, immagini mosse. Urla, discorsi rubati dietro al palco. Quanta vita! Dedicato a tutte le 460.000 persone che hanno scelto di passare una serata insieme a me. Con un po’ di nostalgia e con lo sguardo verso il futuro, questo è stato IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017” scrive Tiziano su Facebook, pubblicato un video-ricordo di questo tour.