Il messaggio di Nek dopo Sanremo “Orizzonte ricco di novità”

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Il brano Mi farò trovare pronto si è classificato al 19esimo posto di questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo; non un ottimo risultato per Nek che sicuramente sognava di essere molto più vicino al podio.

Ma la delusione è poca visto che questo brano segna solo l’inizio di una nuovo importante capitolo della sua vita artistica. In partenza da Sanremo, l’artista ha svelato che molto presto ci saranno novità interessanti che lo riguardando.

Nuovo disco ni arrivo? Forse, viste le sue parole.

Queste giornate di frenesia sono finite, e la soddisfazione più grande è essere tornati con nuova musica. “Mi farò trovare pronto” adesso è di tutti, l’orizzonte è ricco di tante novità, e non vedo l’ora di raccontarvele una ad una. Da domani si ricomincia.”.

Il brano segna quindi un nuovo inizio, e potrebbe anticipare il quattordicesimo disco della sua carriera, a esattamente anni da Unici, disco d’oro pubblicato nell’ottobre 2016 per Warner Music Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più