Il grande ritorno di Gwen Stefani: esce ad ottobre il nuovo singolo

23
Set
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 6 ottobre “Baby Don’t Lie“, il nuovissimo singolo di Gwen Stefani, composto da Ryan Tedder e prodotto da Benny Blanco. Secondo alcuni rumors il brano avrà un sound tribale. La Stefani è al momento molto occupata visto che oltre al nuovo singolo che anticiperà il suo album solista, sta lavorando anche al nuovo disco con i No Doubt, band di cui lei è la voce.

Per quanto riguarda il suo album personale, che seguirà “The Sweet Escape” del 2006, Gwen Stefani non ha fatto mistero della sua collaborazione con Pharrell Williams, come ha confermato ai microfoni di Mtv: “A questo punto sto pensando a entrambi gli album, e li farò tutti e due. Sto vivendo un momento incredibile, ho così tante opportunità! Stasera vado in studio con Pharrell, scriverò e vedrò cosa ne verrà fuori. Stiamo lavorando a un paio di cose”.

Non è la prima volta che Gwen e Pharrell lavorano insieme: sicuramente ricorderete lo strepitoso successo del brano “Hollaback Girl“, frutto degli sforzi di entrambi i cantanti.