Il grande ritorno dei The Kolors: due live a Milano e Roma

13
Mag
2016
Pubblicato da:

La vittoria ad Amici, il disco “Out” che arriva al quarto platino ma nonostante tutto il gruppo dei The Kolors è rimasto con i piedi per terra e il solo desiderio di fare musica senza pensare ad altro.

La passione per la musica, questa sola, è la chiave vera del loro successo: niente gossip, niente Sanremo, niente di niente che possa aver fatto diventare il gruppo e la loro musica qualcos’altro. L’unica cosa che conta è il sorriso dei loro fan e con questo ecco che arriva la notizia dei due live a Milano, il 16 maggio all’Alcatraz, e a Roma all’Atlantico il 23 maggio.

Le parole chiave di questi eventi sono: musica, divertimento e soprattutto il live. Ma perché gli eventi sono live? “Sono da considerare una nostra voglia di avere il contatto con le persone che ci seguono e che ci hanno permesso di ottenere tutto ciò. E’ il desiderio di tornare a vedere i sorrisi della gente che ci vuole bene e che ci carica di energia prima di iniziare le registrazioni del nuovo album.“.

Durante l’intervista rilasciata proprio a favore della promozione di questi due eventi, la domanda quasi scontata su come e quanto siano cambianti loro in questo anno dalla vittoria ad Amici riceve questa risposta “Abbiamo le stesse abitudini, sono cambiati i posti. E’ tutto molto più grande. Le demo ad esempio le registriamo in uno studio vero e non più in cameretta. Non pensiamo al successo, viviamo in modo positivo la popolarità. E’ bello fare selfie con i fan, firmare autografi. Non è per niente stressante. Certo, devi mettere in conto che quando scendi a comprare le sigarette non ci vogliono i classici 5 minuti ma almeno 50…“.