Leonardo.it

Il film ispirato alla vita di Pino Daniele arriva il 19 Marzo

09
Gen
2017
Pubblicato da:

Sarà presentato in anteprima il 19 marzo 2017 presso il Teatro San Carlo di Napoli il film dal titolo Vai mo ispirato alla vita del cantautore napoletano scomparso a Roma il 4 gennaio 2015.

A due anni dalla sua morte, il cantautore tornerà a vivere nella sua Napoli grazie ad un film documentario, girato con la regia di Giorgio Verdelli, dove in 100 minuti si racconta la storia della sua vita artistica attraverso momenti speciali, concerti, foto, musica e interviste. Ad arricchire questo progetto, che arriverà presto anche in tutti i cinema italiani, del materiale inedito proveniente dall’archivio privato di Pino Daniele. Figure importanti all’interno di questo film saranno i 5 figli dell’artista che ne hanno preso parte.

Il film inedito andrà in onda il 19 marzo a Napoli presso il Teatro San Carlo, la pellicola è stata prodotta con il sostegno del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più