Il figlio di Simona Ventura accoltellato fuori dalla discoteca, Morgan “La musica di m**** contribuisce alla violenza”

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Venuta e di Stefano Bettarini, è stato raggiunto da 9 coltellate la notte scorsa fuori da una discoteca del milanese: il giovane era intervenuto nel tentativo di sedare una rissa, ma per lui le conseguenze sono state tragiche.

Fortunatamente fuori pericolo come annuncia la madre, il giovane è stato una vittima del branco. Tantissimi messaggi di supporto ai genitori sono arrivati dalla rete, tra i quali spicca quello del leader dei Bluvertigo. Morgan sui social pubblica il suo sostegno alla madre del ragazzo, attaccando la MUSICA DI M****.

L’artista ha voluto sottolineare, senza usare mezzi termini, come sia un certo tipo di musica la principale causa di questa aggressività giovanile.

Fuori da una discoteca milanese ieri è stato pugnalato 9 volte il figlio di Simona Ventura, sono sconvolto. Abbraccio Simona che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio”.

Queste le prime parole che si leggono nel post pubblicato, poi dopo la solidarietà arriva la rabbia.

Aggiungo che la musica di merda contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano. Obnubila la possibilità di ragionare e quindi non sviluppa l’intelligenza.”.

La musica secondo Morgan sarebbe stata la causa che maggiormente ha scatenato l’aggressività e la violenza dell’aggressore “Se anziché certa musica stupida, monosillabica, tecno e con la cassa in quarti, si ascoltasse un po’ di De Andrè certa gente oggi non girerebbe con i coltelli in cerca di sangue, ma con ironia in cerca di dialogo e avventura”.