Il Fenomeno Pausini colpisce ancora, per lei un altro premio internazionale

09
Gen
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini ha chiuso in bellezza il 2018 con il Latin Grammy, ha iniziato il nuovo anno essendo l’unica donna in TOP10 con uno degli album più venduti dei 12 mesi precedenti e oggi per lei arriva un’altra nuova sfida (mondiale).

Laura Pausini è stata nominata al Premio Lo Nuestro, una cerimonia in cui vengono premiati i più importanti esponenti della musica latina nel mondo. Qui la cantante di Solarolo, con il brano Amore Extranos (versione spagnola di Strani Amori) rientra nella categoria Canción Replay del año. Le votazioni sono già state aperte sul portale ufficiale dell’evento, dove ciascun utente può già esprimere in modo completamente anonimo la sua preferenza.

Il singolo selezionato per questa nuova sfida risale al 1994, la versione italiana venne presentata al Festival di Sanremo del 1994 dove Laura Pausini si classificò al terzo posto nella sezione Campioni. Il brano negli anni a seguire ebbe comunque un successo mondiale, tanto che oggi risulta essere fra le canzoni preferita da parte dei tenori italiani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più