Il dopo Sanremo di Ermal Meta “Tutto bene, soprattutto con la gente”

20
Feb
2018
Pubblicato da:

Ermal Meta vive il suo periodo da vincitore, dopo il trionfo per alcuni giorni mai sperato, al 68esimo Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente che ora è in testa a tutti gli ascolti italiani.

Primo nelle vendite, primo negli ascolti e ora anche l’ingresso nella TOP50 Italia su iTunes: il momento è d’oro per Ermal Meta, sia grazie al singolo sanremese che al suo ultimo album, tra i più richiesti in Italia. Il giovane ha confessato che per lui è un periodo fortunato, non solo per le vendite ma soprattutto per lo splendido rapporto con la gente “Dopo Sanremo sta andando tutto molto bene in radio, con la vendita dei dischi ma soprattutto con le persone, che poi è la cosa che conta maggiormente. A parte la febbre, che mi è venuta dopo il festival!”. 

Ermal e Fabrizio sono stati ininterrottamente presenti sulle pagine dei quotidiani da circa un mese: prima il loro brano che era stato fin da subito come possibile vincitore, poi la polemica per il plagio (un vero buco nell’acqua!), poi la vittoria e il trionfo, poi ancora i dischi di entrambi e infine il gossip sulla finta storia d’amore.

Un successo, uno dopo l’altro, una continua salita e un bilancio completamente positivo sia per la coppia che per i due artisti singolarmente.

Ora resta alta l’attesa per il suo tour e in particolare per la data del 28 aprile a Milano, presso il Mediolanum Forum, dove è invitato anche il collega con il quale duetterà sulle note del successo di Sanremo.