Il dopo Golden Globe: Lady Gaga a letto con il premio e selfie rilassato di Brian May e Rami Malek

08
Gen
2019
Pubblicato da:

La serata dei Golden Globe è stata un successo, tra le lacrime di Lady Gaga e il messaggio d’amore a Freddie Mercury, in molti si chiedono come questi personaggi abbiano festeggiato a riflettori spenti. A svelare le inedite situazioni ci sono i social.

Davanti ai fotografi sono stati tutti spettacolari, bellissimi, ma dietro poi cosa è successo? La curiosità porta a diventare “stalker” ma la ricerca è breve perché sui profili Instagram degli artisti compaiono gli scatti. Inaspettati ma esilaranti.

Lady Gaga ha festeggiato la sua prima statuetta dorata con il futuro marito Christian Carino sdraiata a letto con il premio stretto tra le braccia e una coppa di cereali, come mostra lo scatto pubblicato da quest’ultimo.

Altro protagonista della serata è stato il chitarrista dei Queen Brian May che sceso dal palco si è dedicato ad un selfie “orgoglioso e impettito” davanti allo specchio. Questi però ha pubblicato anche un selfie assieme al collega Rami Malek, protagonista assoluto della serata.

Ma non sono stati solo loro a concedersi qualche sgarro: stessa sorte per Julia Robert e il marito che hanno chiuso la serata con una tappa al fast food, l’attrice Sandra Oh invece ringrazia il team mentre si mostra in tuta e struccata sdraiata sul pavimento dell’hotel.