Il compleanno di Zucchero in piazza a Verona

26
Set
2016
Pubblicato da:

Un compleanno davvero speciale quello festeggiato da Zucchero, domenica 25 settembre in piazza a Verona; tra i tanti ospiti, si è fatto notare la presenza di Paul Young che ha tenuto ad esserci di persona.

Il 61esimo compleanno per l’artista che ha dominato le classifiche estive con il suo album “Black Cat”; Zucchero nella serata del suo compleanno ha tenuto l’ottavo degli 11 concerti in programma, e tutti già sold out, all’Arena di Verona; l’ospite d’onore che è salito sul palco, nel bel mezzo delle 30 canzoni in programma, è stato Paul Young che davanti a tutti gli ha fatto i suoi più sinceri auguri.

Lo spettacolo inizia: Partigiano Reggiano, 13 Buone Ragioni, Ti voglio sposare, CI si arrenda, Ten more day e ancora Hey Lord, Fatti di sogno, La tortura della luna, Love Again, Terra incognita e Voci arriva un momento bellissimo: il pubblico si alza in piedi e in un coro perfetto gli canta “Tanti Auguri”.

La risposta di Zucchero è stata “Questo me lo aspettavo. anto per mettermi in imbarazzo. Con questa emozione e con questo romanticismo, se viene una guerra, la perdiamo di sicuro. Il più bel regalo del mio compleanno siete voi e queste undici arene tutte piene”.