Il Comico di Cesare Cremonini è la canzone più trasmessa dalle radio

18
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Il nuovo album di Cesare Cremonini La Teoria Dei Colori uscirà nei negozi e su iTunes il 22 maggio, tra quattro giorni, ma ha già riscosso un successo straordinario ancora prima della sua pubblicazione:

 

In versione pre-ordinazione, l’album è ai primi posti della classifica di iTunes da settimane ormai, e il singolo Il Comico (Sai Che Risate) ha riscosso il medesimo successo: si è infatti riconfermato, per la seconda settimana di fila, il brano più trasmesso in assoluto dalle radio italiane.

 

Lo stesso Cesare ci ha tenuto a condividere questa soddisfazione con i propri fan, annunciando la notizia sulla sua pagina di Facebook proprio pochi minuti fa:

IL COMICO (SAI CHE RISATE)” per la seconda settimana consecutiva è la canzone più passata dalle radio italiane!!!!!
Non poteva esserci regalo migliore per festeggiare l’usicta del nuovo album “LA TEORIA DEI COLORI”, che da martedì 22 Maggio sarà nei negozi e acquistabile su iTunes!
Grazie di cuore a tutti e a tutte!!!
We Love Good Music!!
Ce”

 

CLICCA QUI per ascoltare Il Comico (Sai Che Risate): il videoclip, di cui sono protagonisti una serie di burattini animali, è stato girato interamente da Cesare stesso e diffuso dal suo canale Youtube. Le visualizzazioni ad oggi sono quasi 350 mila, per un video “home made” che per quanto semplice risulta essere più che ben riuscito e suscita non poca tenerezza!