Il Capodanno è su Canale 5 con Gigi D’Alessio

06
Dic
2016
Pubblicato da:

Il count down per il nuovo anno sarà in compagnia di Gigi D’Alessio, sulla rete Mediaset; in diretta da Piazza XX Settembre di Civitanova Marche il cantautore festeggiare con la sua musica l’arrivo del nuovo anno.

Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l’evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l’augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi è con queste parole che Gigi D’Alessio annuncia entusiasta i suoi programmi per la fine dell’anno; la location no è stata inoltre una scelta casuale, ma è un po’ un simbolo per ricordare le scosse sismiche che hanno duramente colpito il centro Italia durante l’estate.

Nel corso della serata ci saranno tantissimi ospiti: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi.