Il cantante degli Jarabe De Palo è guarito dal tumore

11
Mag
2016
Pubblicato da:

Era settembre del 2015 quando al cantante degli Jarabe de Palo, Pau, era stato diagnostica un tumore: oggi arrivano i primi risultati positivi dalla tac.

Finalmente una buona notizia! Pau è guarito dal tumore e da l’annuncio di questa bellissima notizia ai suoi fan tramite Instagram, dove sulla stessa pagina ha in questi mesi tenuti costantemente aggiornati i suoi fan sul suo stato di salute.

A settembre 2015 gli era stato diagnostica un cancro al colon che ave a costretto anche ile esto della band a sospendere momentaneamente il tour negli Stati Uniti per permettere al collega di curarsi al meglio. Mesi di cure intense per arrivare finalmente a comunicare la buona notizia: la tac effettuata qualche giorno fa ha avuto esito positivo, il cantante sembra essere guarito e ora potrà tornare sul palco con il resto della band ad esibirsi.

Il messaggio dell’inizio di questa triste fase della sua vita “Il cancro è come un fantasma, che appare senza avvisare, senza un motivo apparente (…) Si manifesta in varie forme, però quasi sempre in ritardo e accompagnato da enormi titoli. Per questo motivo è importante stare attenti“.

A distanza di mesi ecco che riappare un nuovo messaggio sempre sul social “Questa mattina sento che la vita mi ha fatto un regalo, il miglior regalo del mondo: un pezzetto di vita in più. E questo, quando sentivi la morte addosso, fa che questa mattina non sappia bene quello che mi sta succedendo (…) questa mattina è diventata vita“.