Il 28 ottobre esce il nuovo disco dei Madness

28
Ago
2016
Pubblicato da:

La band inglese che dal 1976 ad oggi continua a sfornare album musicali, sta per tornare dopo 4 anni dall’ultimo disco “Oui Oui Si Si Ja Ja Da Da“.

La data di uscita del nuovo lavoro è fissata per il 28 ottobre e il titolo di questo album sarà “Cant’ touch us now“. La realizzazione di questo album, prodotto da Clive Langer, è da record: tutti i brani sono stati registrati in sole 3 settimane presso i Toe Rag Studios. Sarà possibile acquistare questo album in formati diversi, quali CD, LP in vinile e formato digitale, a cui si aggiunge una versione in edizione limitata acquistabile solo ed esclusivamente sul sito della band.

La presentazione ufficiale di questo nuovo album è stata fatta tramite un divertente e inaspettato video in cui sono stati ritratti gli ospiti del Royal Hospital di Chelsea, ovvero più di una trentina di arzilli veterani di guerra che hanno subissato di domande la band sullo stato della musica e della nazione, su Amy Winehouse, su come sopravvivere al mercato discografico e su come intrufolarsi gratis ad un concerto dei Madness.