IBAND è il nuovo talent di La5 con Marco Carta

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Arriverà prossimamente su La5 un nuovo talent a tema musicale: sul canale rosa di Mediaset, probabilmente dopo l’estate, sarà tempo di nuove sfide e nuova musica.

Marco Carta sarà uno dei protagonisti, al tavolo dei giudici, del programma che per la prima volta approda in tv. Al suo fianco ci saranno i già annunciati Silvia Salemi e Sal Da Vinci che completeranno la giuria. Il loro compito, come in ogni talent “che si rispetti”, è quello di giudicare e valutare le esibizioni degli aspiranti artisti, con l’obiettivo di tirare fuori un solo vincitore.

L’annuncio della sua presenza arriva però dalla rete, il diretto interessato non ha ancora confermato (nemmeno smentito!) questo voci.

Dalla sua vittoria ad Amici sono passati 10 anni, era il 2008 quando trionfava come cantante contro Roberta Bonanno, in gara nella stessa categoria. Dopo quell’esperienza tanta musica ma anche tante esperienze diverse per lui, come l’indimenticabile Isola dei Famosi e la partecipazione a Tale e Quale Show.

Attualmente l’artista è impegnato con il tour, il prossimo appuntamento in programma da oggi è quello del 16 giugno a Fabrizia (VV), ma alla fine dell’estate questa notizia potrebbe diventare ufficiale.