I tormentoni di quest’estate: ecco cosa ci accompagnerà in spiaggia e discoteca

28
Mag
2013
Pubblicato da:

L’estate sta arrivando e con essa anche tutti i brani che ameremo o odieremo ma che in ogni caso ci faranno compagnia sotto l’ombrellone (trasmessi dalla radio) o in discoteca (messi su da un dj). Se l’anno scorso abbiamo dovuto convivere con i toni brasiliani di “Balada“, o con quelli americani di “Summer Paradise” e “Call Me Maybe“…

…passando per le ritmate “Mama Lover” e “Endless Summer” e per la demenziale “Il Pulcino Pio“, quest’anno l’interesse mediatico potrebbe cadere su brani stranieri che già da qualche settimana lottano in classifica per farsi conoscere e diventare il nuovo tormentone estivo:

parliamo diSexy People” di Arianna, che a dire il vero già ci ha stancato con la sua cadenza napoletana stentata in “Guarda il mare quant’è bello, spira tanto sentimento, come quando tu mi pensi, mi risvegli e fai sognar, guarda un po’ questo giardino, torna a Surriento, sì”.

Non sottovalutiamo neanche “Fiesta” di Carlprit e quella che già è un tormentone adesso, ossia Get Lucky” dei Daft Punk. Altri motivetti accattivanti possiamo trovarli in “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Wild” di Jessie J, e nelle italianissime Ring Ring” di Fabri Fibra e “Baciami (E Portami A Ballare)” di Alex Britti.

Ad ogni modo, sebbene l’estate sia alle porte, ci potrebbero essere delle sorprese e nuovi tormentoni potrebbero cominciare ad impazzare nelle radio già a partire dalle prossime settimane. Non ci resta che attendere per scoprirlo!