I Tokio Hotel denunciano il padre

15
Giu
2012
Pubblicato da:

Le faide familiari non mancano nemmeno nella vita delle star. Un’altra causa che finirà in tribunale, quella dei Tokio Hotel. I fratelli Bill e Tom, infatti, hanno denunciato il loro padre biologico, il signor Joerg Kaulitz.

I motivi? A noi sembrano piuttosto futili:

I due giovani cantanti si sono rivolti al tribunale di Amburgo per fare una denuncia e imporre all’uomo – un camionista di 44 anni –  di non rilasciare più dichiarazioni ai media nei loro confronti. Se non dovesse rispettare questa imposizione, Kaulitz Senior sarà obbligato a pagare una multa, e in casi estremi, potrebbe anche finire in prigione.

La rabbia dei Tokio Hotel non è improvvisa e completamente insensata: tutto è cominciato nel 2010, quando i due fratelli si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno rotto ogni rapporto con il padre. Addolorato per questo distacco, qualche mese fa Joerg si rivolse ai media per dichiarare di essere molto preoccupato per lo stile di vita adottato dai figli dopo essere diventati famosi. Evidentemente, Bill e Tom non hanno affatto gradito la cosa.

Ma se pensate che il padre della rock band se ne starà buono dopo la denuncia, vi sbagliate: l’uomo ha già annunciato che non si darà per vinto e farà appello. Alla stampa si è detto molto deluso dal comportamento dei suoi figli e spera che in futuro le cose tornino come prima. Repentina la risposta di Bill e Tom, secondo i quali non c’è mai stato un buon rapporto padre-figli.