I Tiromancino dicono addio a Francesco: lite furibonda tra i fratelli Zampaglione

03
Set
2015
Pubblicato da:

Il messaggio apparso 13 ore fa sulla pagina ufficiale di Francesco Zampaglione ha lasciato i fan dei Tiromancino sbigottiti. Il musicista ha infatti avvertito i suoi followers che ha detto addio alla band a causa di un furibondo litigio con il fratello Federico.

I Tiromancino, attualmente in tour, dovranno dunque rinunciare al supporto di uno dei componenti storici della formazione, che nel 1989 diede vita al progetto insieme a suo fratello.

“ADDIO TIROMANCINO – ha scritto Francesco su Facebook – Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio ‘fratello’ Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!”.

Per ora nessun messaggio da parte di Federico Zampaglione. Chissà quali sono le sorti dei Tiromancino; continueranno a suonare anche senza Francesco o arriveranno allo scioglimento?