I Thegiornalisti dominano gli ascolti con “New York”. Secondo J-Ax

05
Ott
2018
Pubblicato da:

Ancora una settimana di grande successo per la band di Tommaso Paradiso, che grazie all’ultimo singolo estratto dall’album Love, continua a dominare la classifica degli ascolti italiana.

E’ New York infatti la canzone più trasmessa nella settimana a cavallo tra settembre e ottobre; sotto i Thegiornalisti però conquista un meritatissimo secondo posto l’ultimo brano di J-Ax, dal titolo Tutto Tua Madre. Sul podio anche Annalisa che grazie al singolo Un Domani, registrato con la collaborazione di Mr. Rain conquista il terzo posto.

Dalla quarta alla sesta posizione tre singoli che perdono questa settimana qualche posizione; nell’ordine troviamo Fabio Rovazzi con Faccio quello che voglio, Enrico Nigiotti con Gianna Nannini e il loro singolo Complici, Tiromancino con Noi Casomasi.

Elisa al settimo posto è la prima new entry della settimana grazie al suo nuovo singolo Se piovesse il tuo nome, il brano che anticipa il suo nuovo disco di prossima uscita. Segue stabile in ottava posizione Amore che torni dei Negramaro e segue il nuovo singolo singolo dei Maneskin dal titolo Torna a casa.

In chiusa della TOP10 c’è Luca Carboni con il suo brano Io non voglio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più