I The Cure in concerto in Italia: unica data a Firenze

20
Set
2018
Pubblicato da:

I The Cure tornano in Italia il prossimo anno con un solo ed unico concerto in estate: la band sarà ospite, come anche Ed Sheeran, al festival fiorentino di giugno.

La data che vede la band inglese canterà parte del suo repertorio nella serata del 16 giugno 2019 al Firenze Rocks. Al momento quella di giugno è l’unica data italiana annunciata dalla band, di Robert Smith, un grande ritorno per un gruppo musicale storico che non torna nel nostro territorio da ben tre anni.

I biglietti per l’appuntamento di domenica 16 giugno del festival, prodotto e organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Firenze Rocks – “In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.”