I ragazzi di Amici puliscono la capitale

18
Gen
2018
Pubblicato da:

La punizione-lezione decisa da Maria De Filippi in seguito alla festa troppo movimentata che si è svolta domenica 14 gennaio all’interno del residence della scuola di Amici è stata accolta positivamente dai telespettatori.

I ragazzi presenti alla festa, di cui 4 sono già stati sospesi (il cantante Biondo, e i tre ballerini Vittorio, Filippo e Nicolas) e dovranno affrontare un esame di ammissioni per poter rientrare nella casa, sono stati messi “ai lavori forzati”. Grazie alle immagini pubblicate in anteprima dal settimanale SPY, si vedono i ragazzi intenti a pulire le strade della capitale come punizione per il comportamento non adeguato.

Maria De Filippi Non vi siete attenuti alle regole, se mio figlio si fosse comportato come voi, non sarei felice e la punizione della scuolaAndate a lavorare! Pulirete le strade di Roma. La punizione ha avuto buon esito: nella notte tra il 16 e il 17 gennaio i ragazzi hanno indossato le divise di Ama Roma e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti. Ma questa uscita punitiva non sarà un’esperienza di una sera e basta.