I ragazzi di Amici dominano la nuova classifica FIMI

19
Giu
2017
Pubblicato da:

L’estate 2017 è tutta per loro: nella nuova classifica rilasciata dalla Federazione Industria Musicale Italiana sono i ragazzi di Amici16 ad essere i più richiesti sul mercato italiano.

Primo posto per Riki con il suo primo album Perdo Le parole che per la quarta settimana compare nella prima posizione della classifica settimanale risultando così l’album più venduto nella nostra penisola; al secondo posto torna per la seconda volta in tre settimane Ghali con l’album Album; terzo posto ancora per un personaggio della scuola, ovvero Federica con l’album Federica seguita poi dal collega Thomas Bocchimpani con l’album Oggi più che mai.

In quarta posizione c’è poi Roger Waters con il nuovo album, Is This the Life we really want? mentre in quinta posizione arriva come new entry Katy Perry con il nuovo album, Witness. Sesto posto per Francesco Gabbani con l’album Magellano seguito da Vasco Rossi con il cofanetto VascoNonStop che contiene il singolo Come nelle favole presente da diverse settimane nella TOP10 dei brani più trasmessi in radio.

Nona posizione per Tiziano Ferro con il suo Il mestiere nella vita presente in classifica da ben 28 settimane e infine a chiudere la TOP10 della settimana dal 9 al 15 giugno c’è Renato Zero con il disco Zerovskij.