I Queen tornano sul palco per la notte degli Oscar 2019

19
Feb
2019
Pubblicato da:

I Queen stanno per tornare e questa non è una bufala. La band tornata ad essere al centro della scena mediatica grazie al grandioso, ed in parte inaspettato successo del film Bohemian Rhapsody torna a fare musica.

La band di Brian May e Roger Taylor, accompagnata da Adam Lambert, salirà sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles in occasione della 91esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come gli Oscar, esibendosi domenica 24 febbraio alle 5 del pomeriggio (ore locali) sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles.

Un momento importante per uno dei gruppi che hanno scritto la storia della musica mondiale, tra vicende private e pezzi indimenticabili, un appuntamento unico che si aggiunge ai grandi successi dell’ultimo periodo. Il film Bohemian Rhapsody che racconta la loro storia e la vita del loro leader Freddie Mercury è infatti candidato a vari premi oscar, così come il suo attore protagonista Rami Malek che con questo inaspettato grande successo si appresta ad entrare nell’olimpo dei più grandi attori di Hollywood.