I Queen annunciano un documentario dopo  Bohemian Rhapsody

27
Feb
2019
Pubblicato da:

L’oscar ricevuto l’altra notte a Los Angeles è stata la conferma per i Queen che raccontare la loro storia faccia felice il grande pubblico. La band ha infatti deciso di tornare davanti alla cinepresa per registrare un nuovo documentario.

Questa nuova pellicola non sarà solo il sequel di Bohemian Rhapsody, ma un racconto più a fondo di quella che era la storia della band. Questo periodo della storia, denominato da tutti Queen Mania, non smette quindi di far sognare e così anche Rami Malek che dopo al sua favola a lieto fine “ho iniziato consegnando pizze nel cartone, oggi stringo tra le mani un premio Oscar” potrebbe coronare un altro sogno.

Il documentario sulla vita dei Queen è una certezza. Ad annunciarlo su Twitter proprio Adam Lambert, la voce del gruppo: il documentario – The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story – andrà in onda lunedì 29 aprile su ABC. Prodotto da Jim Beach e Simon Lupton, in due ore racconterà l’ascesa di Adam Lambert: dall’anonimato al talent American Idol, fino all’ingresso nella band al posto di Freddie Mercury. Nella pellicola ci saranno immagine inedite di concerti e dei vari tour e infine anche un’intervista mai vista prima con la star Rami Malek che ha prestato volto e voce per interpretare Mercury.