I Pooh a Bologna il 30 dicembre

09
Nov
2016
Pubblicato da:

Bologna è la città dei Pooh” sono nati proprio li nel 1966 e oggi, dopo 50 anni di carriera fatta di tantissimi grandi successi anche a livello mondiale, i Pooh chiudono questo fortunato 2016.

Sarà un concerto unico che arriva come chiusura di una grandissima carriera, fatta di successi, di record (non ultimo il loro album “L’ultima notte insieme” che ha già ricevuto il riconoscimento a Disco di Platino. L’appuntamento per questo concerto è fissato per il 30 dicembre presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Nella scaletta in programma, oltre ai brani dell’ultimo brano citato qui sopra, non mancheranno certo i maggiori successi: presenti all’appello infatti saranno “Piccola Kety“, “Pensiero“, “Noi due nel mondo nell’anima“, “Tanta voglia di Lei” e “Pierre“.

Se si raggiungerà il tutto esaurito, non vi saranno altre repliche o aggiunte, il concerto rimarrà sempre e solo questo ha affermato Dody Battaglia “Anche se quella serata sarà completamente esaurita non ce ne sarà un’altra. Essere qui è molto emozionante perché siamo nati a Bologna e molti di noi ci sono rimasti. La scelta di finire qui la nostra storia tocca profondamente il nostro cuore man mano che la data si avvicina“.