I Pearl Jam ritornano con “Can’t Deny Me”

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Dopo quattro anni dalla loro ultima pubblicazione, i Pearl Jam ritornano con un brano inedito, a quattro anni dalla loro ultima pubblicazione.

In seguito all’annuncio dei concerti, la band ha svelato a grande sorpresa il titolo di un nuovo singolo: Can’t Deny Me è il titolo del brano che anticipa l’uscita di un prossimo album, attualmente in lavorazione. Questo singolo è il primo inedito dopo quattro anni di “silenzio”, durante i quali la band ha deciso di continuare ad esibirsi sulla vecchia musica senza produrre nulla di nuovo.

> testo e traduzione di CAN’T DENY ME <

Come racconta Brendan O’Brien il brano si inserisce nel filone politico della band con chiari riferimenti “puoi essere ricco ma non puoi negarmi / non ho nulla ma la volontà di sopravvivere” alla attuale presidenza di Donald Trump.

Ora il momento delle nuove creazioni è arrivato e molto presto, forse già entro la fine dell’anno il nuovo disco arriverà.

I Pearl Jam con il loro tour arriveranno anche in Italia, nelle tre date annunciate in precedenza: il 22 giugno all’Arena Expo di Milano, il 24 allo stadio Euganeo di Padova e il 26 all’Olimpico di Roma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più