I Negrita in radio con il nuovo singolo “Non torneranno mai più”

21
Mag
2018
Pubblicato da:

La band dei Negrita anticipa l’estate con il nuovo singolo Non torneranno mai più, nuovo brano estratto dal loro ultimo album Desert Yatch.

Non Torneranno Più è una canzone che nasce dal rimpianto per la perdita improvvisa di un amico speciale. Riflette sulle esperienze, gli idoli della giovinezza e le emozioni, al tempo nuove, che non potremo più avere. Il brano arriverà in rotazione radiofonica da venerdì 25 maggio, ma dalla mezzanotte sarà già disponibile in streaming sulle piattaforme di AppleMusic e Spotify.

“Una canzone che scaturisce anche dall’amarezza e dall’impotenza di non poter riparare a ciò che ormai ineluttabilmente è andato e non tornerà mai più. – racconta la band, che annuncia anche il video – Ma è pur sempre un inno alla vita. Alla gioventù. Spensierata, libera, curiosa e ribelle. Abbiamo scelto come luogo per le riprese, il Salento. Per noi da sempre una seconda casa, un buen retiro, una zona piena di storia, bellezza selvaggia e…tanti amici. Musicisti e non.”.

Questo brano è l’ultimo che arriverà in radio prima del loro tour estivo, con il quale a partire dell’1 luglio gireranno tutta l’Italia: ecco il calendario completo:

01.07 RIMINI, Park Ovest – Fiera Rimini
05.07 NICHELINO (TO), Stupinigi Sonic Park – Palazzina Di Caccia
07.07 VILLAFRANCA (VR), Castello Scaligero
08.07 LEGNANO (MI), Rugby Sound
13.07 GENOVA, Porto Antico
18.07 BRESCIA (BS), Parco della Loggia
19.07 REGGIO EMILIA, Lime Space
21.07 GAVORRANO (GR), Teatro Delle Rocce
26.07 MAJANO (UD), Majano Festival
27.07 MIRANO (VE), Mirano Festival
09.08 PESCARA, Teatro D’Annunzio
13.08 FORTE DEI MARMI (LU), Villa Bertelli
15.08 LECCE, Piazza Libertini
17.08 REGGIO CALABRIA, Piazza Duomo
19.08 TAORMINA (ME), Teatro Antico