I Negramaro arrivano nella capitale: scalette, ultimi biglietti e (forse) Lele

05
Mar
2019
Pubblicato da:

I Negramaro arrivano a Roma per compiere la doppia impresa dei concerti, tra i più attesi del loro tour, nelle serate del 5 e 6 marzo. Una doppietta esclusiva per la quale si spera la comparsa anche di Lele Spedicato.

Il viaggio di Giuliano Sangiorgi e dei suoi compagni continua, con una serie di appuntamenti in tutta Italia alcuni dei quali già sold out. Lo spettacolo romano, che fa il bis con due appuntamenti, ha ancora (pochi) biglietti disponibili, in vendita sul portale TicketOne.

La serata si aprirà sulle note di Fino all’imbrunire, traccia numero 1 del loro ultimo disco Amore che torni pubblicato nel 2017, al quale è proprio legato questo tour. Tanti brani di oggi e di ieri nella scaletta delle due serate, per le quali non mancheranno come sempre magiche sorprese per i fan presenti.

La domanda che nelle ultime ore ha dilagato sui social è una sola: Lele Spedicato ci sarà? Passerà sul palco a salutare come ha fatto in qualche concerto passato? In merito a questo non ci sono risposte certe, dalla band non è arrivata nessuna smentita o nessun messaggio che facesse pensare che Lele non passerà più sul palco durante il tour. Allontanato volontariamente per la sua situazione instabile di salute, il chitarrista della band italiana sta affrontato un lungo periodo di riposo consigliato dai medici per rimettersi perfettamente in forma. A lui è stato dedicato l’ultimo singolo pubblicato, Cosa c’è dall’altra parte.