I Negramaro annunciano il titolo del nuovo singolo che anticipa l’album in uscita il 17 novembre

02
Ott
2017
Pubblicato da:

Da mesi in studio di registrazione, la band di Giuliano Sangiorgi ha tenuto compagnia ai fan durante l’estate pubblicando continuamente immagini: i lavori per il nuovo album di inediti, il seguito di La rivoluzione sta arrivando sono ufficialmente terminati e il primo singolo è pronto per arrivare in radio.

Fino all’imbrunire è il titolo del singolo apripista del loro prossimo album, il cui titolo non è ancora stato svelato. I Negramaro hanno annunciato che questa nuovo pezzo musicale uscirà in tutte le radio, e sarà disponibile anche sulla piattaforma iTunes da venerdì 6 ottobre. L’album di inediti invece, come già annunciato qualche settimana fa, vedrà la luce solo il 17 novembre, sotto l’etichetta Sugar.

Il nuovo singolo presentato con alcune frasi del brano “Torneranno anche gli uccelli, ci diranno come volare, per raggiungere orizzonti, più lontani al di là del mare…” è stato presentato sulle pagine social dalla band con alcune immagini: un sole infuocato e una mappa di puntini nel cielo.

Cosa si nasconde dietro a questi indizi? Il settimo disco di inediti arriva a distanza di due anni dal precedente, La rivoluzione sta arrivando certificato da FIMI disco di platino. In meno di 20 anni di carriera la band di Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Andrea Mariani, Andrea De Rosso, Danilo Tasco e Ermanno Carlà si prepara al nuovo anno musicale, fatto di un nuovo disco e molto probabilmente di un nuovo tour negli stadi.