I Negramaro annunciano il nuovo singolo “Questo è per Lele”

30
Gen
2019
Pubblicato da:

Un brano inaspettato ma bellissimo arriverà in rotazione radiofonica dal prossimo 15 febbraio. Giuliano Sangiorgi racconta il nuovo pezzo musicale dei Negramaro a Vanity Fair.

Un singolo nuovo e diverso dagli altri perché il brano che la band ha dedicato a Lele, dopo che nei mesi scorsi la paura di perderlo è stata tanta. In copertina sulla rivista, che dopo Fedez ha deciso di dedicare a loro tante pagine al suo interno, un bellissimo abbraccio tra i due amici con cui preannunciano questo nuovo brano.

“Lele ha sentito l’esplosione collettiva, ha avvertito l’affetto. Si è ripreso così in fretta, credo, soprattutto per quello” scrive Giuliano su Instagram mostrando in anteprima la copertina della rivista, a cui ha raccontato la nuova canzone “È una preghiera laica e una bestemmia religiosissima. Non volevamo neanche pubblicarla, ma solo regalarla a tutte le persone che ci sono state vicine. Lele ha sentito l’esplosione collettiva, ha avvertito l’affetto. Si è ripreso così in fretta, credo, soprattutto per quello.

Il singolo dal titolo Cosa cè dallaltra parte arriverà il giorno dopo San Valentino e sarà accompagnato da un video speciale, dove sono stati registrati alcuni momenti “non programmati”, come l’abbraccio tra i due amici “Non era preparato. Lele è sempre stato l’indiano del gruppo, il saggio della compagnia. Stavo suonando il pezzo piano e voce e non mi ero neanche accorto fosse sul set. È arrivato alle spalle, mi ha abbracciato, ci siamo commossi. Il vecchio Lele sarebbe stato fermo senza fiatare per non perdere la magia, ne ho scoperto uno nuovo, ancora più grande di ieri: