Leonardo.it

I Metallica preparano il nuovo album e un film 3D

12
mar
2012
Pubblicato da:

 

I Metallica si trovano nel pieno della loro tournèe organizzata per celebrare l’anniversario ventennale dell’uscita del loro album The Black Album, ma non sembrano volersi fermare nemmeno un istante:  il batterista Lars Ulrich ha anticipato che stanno già pensando alla produzione del nuovo album e che avrà delle sonorità ancora più forti del loro leggendario disco del 1991.

Il nuovo disco, inoltre, uscirà senza il supporto di alcuna casa discografica: la band ha infatti espresso fermamente di non voler passare per un qualsiasi materiale commerciale, piegandosi ad un meccanismo industriale che sminuirebbe sia loro che la musica che fanno.

 

Per quest’estate, inoltre, è previsto per il grupp l’inizio della lavorazione al loro film in 3D con il regista ungherese Nimrod Antal; il film vedrà probabilmente la luce nel corso del 2013.

 

Nel frattempo, i fan dell’epico gruppo metal potranno vederli e ascoltarli live nella loro unica tappa italiana di quest’anno: saranno il prossimo 13 maggio allo stadio di Udine!