“I media non ci aiutano” il video messaggio di Fabrizio Moro per il concerto benefico di Vendita di Cascia

21
Giu
2017
Pubblicato da:

L’iniziativa a scopo benefico organizzata da Fabrizio Moro in collaborazione con Pro famiglia Onlus non viene pubblicizzata dai media: il cantante cerca l’aiuto dei fan via social.

Il concerto, annunciato già da diverso tempo, in programma per la serata dell’8 luglio presso il comune di Avendita di Cascia è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Paesi e diverse associazioni limitrofe: lo scopo è di raccogliere fondi per la ricostruzione e la riqualificazione della frazione umbra al confine con Norcia, una delle zone più ferite dalle scosse sismiche del 2016.

Purtroppo i media non hanno aiutato né il cantante né le associazioni a pubblicizzare questo evento, così Fabrizio Moro ha deciso di correre in soccorso dei fan sul web: con un video messaggio chiede aiuto a tutti per diffondere la notizia e partecipare il più numerosi possibile.

C’è un concerto a cui io tengo in particolar modo, quello dell’8 luglio ad Avendita, una frazione di Cascia colpita fortemente dal terremoto: insieme alla Pro Familia Onlus stiamo organizzando questo concerto in maniera tale da poter raccogliere i fondi necessari per la ricostruzione e la riqualificazione di questo piccolo grande territorio che sta provando con le sue sole forze a ritirarsi su. Il concerto lo sto organizzando insieme a Marco Bertogna, mio fraterno amico, con i miei collaboratori, la mia agenzia e i miei musicisti. Non ci sono media, non c’è nessun altro che ci dà una mano. Quindi vi chiedo aiuto per questo concerto, vi chiedo di partecipare in tanti per realizzare questo nuovo sogno, rimettere i mattoni in fila laddove i mattoni si sono disintegrati in mille pezzi.