I Maneskin al primo posto su iTunes

12
Gen
2018
Pubblicato da:

Il loro album Chosen continua ad essere tra i più richiesti dell’attuale mercato italiano; dopo la certificazione a disco d’oro rilasciata da Fimi durante questa seconda settimana del 2018, il loro album arriva primo sulla piattaforma iTunes.

E’ il più richiesto e il più venduto: i Maneskin, dopo la loro partecipazione a X Factor, sono stati travolti da un “inaspettato” successo. Al singolo Chosen, presentato come inedito durante una delle ultime puntate del talent, è seguito il loro omonimo album uscito nel mese di dicembre.

> tutti i testi dei MANESKIN <

Dopo un mese sul mercato, questo disco che contiene 7 brani inediti, non solo ha registrato vendite per oltre 25mila copie, ma è arrivato anche in vetta alla classifica degli album di iTunes, superando artisti come Jovanotti, Ed Sheeran e Vasco Rossi.

La band si prepara per dare il via al suo primo tour italiano: dalla prima (17 febbraio) all’ultima data in programma (22 aprile) i concerti sono già tutti sold out, motivo per cui il gruppo aveva deciso a dicembre di inserire in calendario due nuovi appuntamenti: 20 aprile a Milano e 22 aprile a Roma, anche questi completamente esauriti in poche ore.