I Lupi di Ermal, regalo solidale da 7mila euro per il compleanno del loro idolo

20
Apr
2018
Pubblicato da:

I 37 anni di Ermal Meta sono stati un traguardo importante: una carriera “breve” ma davvero ricca di successi, una meritata vittoria a Sanremo e una prossima partecipazione all’Eurovision Song Contest, ma soprattutto un ricco gruppo di fan che condividono con lui gli stessi obiettivi e gli stessi pensieri.

Nel giorno del suo compleanno è arrivato all’artista un regalo davvero unico, inaspettato e magico: il gruppo I Lupi di Ermal da diverse settimane aveva a sua insaputa iniziato una raccolta fondi che sarebbero stati destinati a tra associazioni.

La raccolta è stata ricca: più di 7.000 euro raccolti e donati in parti uguali a La band degli orsi onlusFondazione ospedale Meyer, Apleti Anlus. A ciascuno sono andati precisamente 2.650euro.

Il regalo (le ricevute dei bonifici effettuati ieri) è stato consegnato all’artista oggi, durante la sua intervista a RadioItalia. Commosso e felice ha ricevuto questo dono e ha ringraziato successivamente tutti con un messaggio su Facebook Il bene si fa in silenzio, lo so, ma voglio che tutti sappiano che sono orgoglioso dei miei fan e del regalo che mi hanno fatto.  Il mondo si rialza con il sorriso di un bambino..sempre. ”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più