I Lupi di Ermal, regalo solidale da 7mila euro per il compleanno del loro idolo

20
Apr
2018
Pubblicato da:

I 37 anni di Ermal Meta sono stati un traguardo importante: una carriera “breve” ma davvero ricca di successi, una meritata vittoria a Sanremo e una prossima partecipazione all’Eurovision Song Contest, ma soprattutto un ricco gruppo di fan che condividono con lui gli stessi obiettivi e gli stessi pensieri.

Nel giorno del suo compleanno è arrivato all’artista un regalo davvero unico, inaspettato e magico: il gruppo I Lupi di Ermal da diverse settimane aveva a sua insaputa iniziato una raccolta fondi che sarebbero stati destinati a tra associazioni.

La raccolta è stata ricca: più di 7.000 euro raccolti e donati in parti uguali a La band degli orsi onlusFondazione ospedale Meyer, Apleti Anlus. A ciascuno sono andati precisamente 2.650euro.

Il regalo (le ricevute dei bonifici effettuati ieri) è stato consegnato all’artista oggi, durante la sua intervista a RadioItalia. Commosso e felice ha ricevuto questo dono e ha ringraziato successivamente tutti con un messaggio su Facebook Il bene si fa in silenzio, lo so, ma voglio che tutti sappiano che sono orgoglioso dei miei fan e del regalo che mi hanno fatto.  Il mondo si rialza con il sorriso di un bambino..sempre. ”.