I Kiss approdano al cinema: evento unico per la notte del 31 maggio

31
Mag
2016
Pubblicato da:

Si chiama KISS ROCKS VEGAS ed è considerato l’evento che, durante la notte del 31 maggio, riunirà i fan di tutto il mondo: nelle sale italiane esce il concerto del 2014.

E’ stato un evento assolutamente indimenticabile quello che vede i Kiss protagonisti nel 2014 di un concerto abbastanza originale e unico nel suo genere: con un elicottero la band atterra direttamente sul tetto del famosissimo Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, come anteprima dei due concerti che seguirono in quel luogo chiamato “città del peccato”.

A due anni di distanza i Kiss arrivano anche sul grande schermo con un evento assolutamente unico: finalmente il famoso e leggendario concerto diventa di dominio pubblico, una proiezione questa arricchita da contenuti esclusivi ed interviste inedite realizzate proprio per questo evento.

Queste le dichiarazione di ciascuno dei componenti del gruppo:

Paul Stanley (voce, chitarra) “Venite al cinema e ascoltateci con i’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi ‘Shout it out loud!

Gene Simmons (voce, basso) “Unitevi a noi per una ‘Crazy Crazy Night’ nel vostro cinema preferito!

Tommy Thayer (chitarra, voce) “Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza

Eric Singer (batteria, percussioni, voce) “Al The Joint dell’Hard Rock a Las Vegas abbiamo spaccato. Conoscerete molto da vicino i Kiss. Ci amerete ancora di più