Leonardo.it

I Foo Fighters arrivano in concerto in Italia

14
Nov
2017
Pubblicato da:

Come i Guns’n’roses, anche la band dei Foo Fighters parteciperò a Firenze Rocks con un concerto unico in Italia.

La data fissata dalla band di Dave Grohl è quella del 14 giugno 2018, dove il gruppo si esibirà dal vivo presso la Visarno Arena – Parco delle Cascine di Firenze. Il loro live è stato inserito all’interno della seconda edizione di Firenze Rocks, in programma nel capoluogo toscano dal 14 al 17 giugno 2017.

> I GUNS N’ ROSES ARRIVANO IN ITALIA:
UN SOLO CONCERTO A FIRENZE NEL 2018
<

Firenze Rocks 2018 prenderà il via giovedì 14 giugno con l’unica data italiana dei FOO FIGHTERS. Da oltre vent’anni uno dei più celebri gruppi rock al mondo, dopo la lunga serie di sold-out inanellati nel 2017, tornerà in Italia sulla scia del successo del Concrete and Gold Tour (dal titolo del nuovo album uscito il 15 settembre che ha debuttato al #2 della classifica di vendita di album e vinili). Per dirla con le parole di Dave Grohl: “C’è ancora qualcuno che fa dischi rock, andiamo a conquistare questo cazzo di mondo”.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in presale dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre novembre tramite la app Firenze Rocks e dalle 12:00 di giovedì 16 novembre sul sito di Firenze Rocks e sul portale TicketOne.

______________

Una line-up straordinaria per un festival che l’anno passato ha accolto 140.000 fan da tutto il mondo e a cui andranno ad aggiungersi altri grandi nomi.

Le date:

14 giugno: Foo Fighters Biglietti in vendita dalle ore 12 di giovedì 16 novembre
15 giugno: Guns N’ Roses 
Biglietti in vendita dalle ore 12 di sabato 18 novembre
16 giugno: Iron Maiden 
Biglietti in vendita dalle ore 12 di mercoledì 15 novembre
17 giugno: Ozzy Osbourne + Avenged Sevenfold + Judas Priest 
Biglietti in vendita dalle ore 12 di venerdì 17 novembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più