I Colplay presentano il dvd celebrativo del loro tour dei record

19
Ott
2018
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 7 dicembre il nuovo progetto che mescola musica e spettacolo, realizzato dai Coldplay durante il loro ultimo tour. Al centro della scena A head full of dreams, il disco pubblicato nel 2015 che ha dato il nome al tour mondiale.

Con decine e decine di concerti in tutto il mondo, inclusa anche l’Italia dove la band registrò il tutto esaurito dei biglietti in meno di due ore, il tour dei Coldplay non smetterà di esistere. Questo viaggio sarà ricordato con la pubblicazione di Live In Buenos Aires/Live In Sao Paulo/A Head Full Of Dreams (Film) su cd, dvd, vinile e in digitale. L’album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 novembre 2017, serata finale del tour di A Head Full Of Dreams.

Il tour di A Head Full Of Dreams è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5,5 milioni di fan in tutto il mondo e il tutto esaurito in ciascuno degli appuntamenti in programma.

Il cofanetto composto da album dal vivo e film. è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay.